"La bellezza è negli occhi di chi guarda."

Dedichero' questo blog ad atti casuali e non di arte ed espressioni in tutte le forme che riusciro' a concepire, siano esse solo idee, abbozzi o incompiuti.
Alcune volte il risultato sarà un nonsense, ad ogni modo anche cio' che non capiamo ha un suo perchè.
Il bello sta nel giocare...

giovedì 20 dicembre 2012

Diciasettesimo disegno presentato nel video del 3/12/12

Matita su foglio A4 bianco, vecchio disegno, è un'idea abbozzata a tema cyber-horror.
Questo schizzo farebbe parte di un'intera scena "ad incastro", infatti su un altro foglio, ho rappresentato un altro disegno, il continuo di questo: in pratica, unendo i 2 fogli amplio in maniera "dinamica" la scena. Si, perchè ho fatto in modo che ogni disegno potesse essere un'idea a sè stante da poter guardare da solo...Nonchè un collegamento per continuare, in stile simil-puzzle, una scena piu' grossa.
Nel video c'è solo il disegno che postero' qui:
rappresenta la scena di burattini con vita propria, lo sfondo è da immaginare come un teatrino mentale...I personaggi principali sono manovrati da qualcosa o qualcuno che in questo foglio non c'è ma sono accennati i fili che muovono i pupazzi. Di fondo abbiamo altri pupazzi consunti, spettatori inermi e mutilati di una scena violenta: un pupazzo-robot femminile attacca una bambola dall'espressione vuota...

In realtà sarebbe giusto far capire il senso di questa scena postando anche l'altro disegno, spiegandolo e poi unirli per visualizzare il tutto... Ma, al momento, sto spiegando solo i lavori che compaiono nel video,
molti dei quali verranno riproposti (come questo) in quanto solo abbozzati, o idee per progetti, o incompiuti o da variare per esperimenti vari.

No title.

Questo, purtroppo, è solo un particolare.

Nessun commento:

Posta un commento

POST + POPOLARI




Bloggers' Rights at EFF