"La bellezza è negli occhi di chi guarda."

Dedichero' questo blog ad atti casuali e non di arte ed espressioni in tutte le forme che riusciro' a concepire, siano esse solo idee, abbozzi o incompiuti.
Alcune volte il risultato sarà un nonsense, ad ogni modo anche cio' che non capiamo ha un suo perchè.
Il bello sta nel giocare...

mercoledì 19 dicembre 2012

Secondo lavoro presentato nel video del 3/12/12

Ecco qui un esperimento. Ovvero l'originale della seconda immagine presentata nel video.


Io lo chiamo anche " pastrocchio ", in quanto spesso mi diverto a pasticciare...E quello che esce, esce !  ;P

Questo fa parte di una serie di " astratti " sul tema del vortice, della spirale.
Ricordo di averlo partorito anni fa, con materiali di avanzo. Si, perchè molti miei lavori li creo recuperando fogli o altro e " ricoprendoli " di cio' che ho al momento... Adoro fare cosi, è pure " ecologico " e anti-spreco.
Ho usato un cartoncino rigido, avanzo di qualche confezione... E ho " dipinto " con un fondo di acrilico bianco, riempito spazi chiusi con pennarello a vernice argentata che stava seccando per l'inutilizzo, completato rifinendo contorni col contrasto di una penna a sfera blu.

Purtroppo avendo scannerizzato lavori di formato piu' grosso di quelli che la macchina poteva digitalizzare...
Le immagini non sono nella loro interezza. Mi scuso.

Nessun commento:

Posta un commento

POST + POPOLARI




Bloggers' Rights at EFF