"La bellezza è negli occhi di chi guarda."

Dedichero' questo blog ad atti casuali e non di arte ed espressioni in tutte le forme che riusciro' a concepire, siano esse solo idee, abbozzi o incompiuti.
Alcune volte il risultato sarà un nonsense, ad ogni modo anche cio' che non capiamo ha un suo perchè.
Il bello sta nel giocare...

mercoledì 16 gennaio 2013

Per la serie : SORRA E ( la fissa per ) GLI ALIENI.

... Immaginatevi questo.

Buio .
Sera .
Luce spenta .
Solo pensieri ...
SORRA : - BUAHAHABUAHAUBAUAHAHAH !!!!!!!!!!! -
...
Avrei dovuto essere io quella ad avere un colpo apoplettico.
Invece alzo gli occhi a forma di "?" e vedo lei che dalla sala tutta illuminata , seduta su un bracciolo del divano , mi fissa ridendo ancora e mi dice : - NO, Laura ... Tu non ti vedi : eri in piedi , al buio ... Tutta concentrata ... Quando mi sono accorta di UN 'OMBRA che stava in piedi , MI SONO SPAVENTATA .-
IO: - (...come farvi capire la mia espressione ? Non ho parlato ma LEI ha capito e...) -
SORRA : - NO NO NO... - continua scuotendo la testa e ridendo : - Non so descriverti ... SEMBRAVI UN MISTO DI ALIENO E SIGNOR BURNSUAHAHABUAHABUAHAHA !!!!!!!!!! -
IO : - Eh ? -
SORRA : - Siii ... HAI LA FORMA D 'ALIENO MA ERI TIPO " RATTRAPPITA " ALLA SIGNOR BURNS DEI SIMPSON ... Noooo ....Davvero... Tipo ( e 2 ) ... Tutta allungata sottile sottile tipo alieno ( e 3 ) con la faccia ad alieno ( e 4 ) gli occhi ad alieno ( e 5 ) MA L' ESPRESSIONE ALLA SIGNOR BURNS ( e 3 ) QUANDO " GHIGNA E SI SFREGA LE MANI "-
IO : - OO! - naturalmente fare gli occhi a palla l'ha esaltata di piu' ... Studiamo bene le reazioni di questo strano essere ancora da scoprire : SORRA .
SORRA : - Siii ( e 2 ) - e cerca l ' approvazione di chi la circonda : - VEROOOO? - ...con la sua vocina acuta che usa quando è completamente esterrefatta e " presa " da qualcosa che la entusiasma ed incuriosisce al contempo e trasforma la sua bocca in un sorriso alla "eheheh... demenziale " e NON SI VEDE MENTRE SFIDA CON I SUOI OCCHI A PALLA L' AMPIEZZA DELLA CIRCONFERENZA DEI MIEI .
Non le risponde nessuno , di fatto . Ma vedo altri 2 visi affacciarsi per vedere anche loro quello che vede SORRA .
SONO SCESI GLI ALIENI SULLA TERRA ?
SORRA : - Siii ( e 3 ) -  <------ ( Ora , ditemi se non ha qualche problema ... ) : - ... Perchè hai questa " forma "... Da alieno ( e 6 ) ma eri un misto di alieno ( e 7 ) e trasformazione " Burns "( e 4 ) ... -
...
Immaginate che la cosa , fra varie ripetizioni , è stata piu' veloce : per iscritto sembra rallentata ma, fra espressioni facciali , battute e ripetizioni da disco rotto o trauma nel cervello , la scena sarà durata forse un minuto perchè ...
IO : - RAGAZZA , NON PROVOCARMI O PRENDERO' POSSESSO DEL TUO CORPO E DEL TUO CERVELLO ... SAI CHE NOI ALIENI POSSIAMO FARLO ! -


Conclusione : con LEI sperimento , annotero' ogni sua reazione su un taccuino , se non riusciro' nell ' intento ,
ALMENO POTRA' DIRE CHE GLI ALIENI ESISTONO DAVVERO. (...hihihi ! )




Nessun commento:

Posta un commento

POST + POPOLARI




Bloggers' Rights at EFF