"La bellezza è negli occhi di chi guarda."

Dedichero' questo blog ad atti casuali e non di arte ed espressioni in tutte le forme che riusciro' a concepire, siano esse solo idee, abbozzi o incompiuti.
Alcune volte il risultato sarà un nonsense, ad ogni modo anche cio' che non capiamo ha un suo perchè.
Il bello sta nel giocare...

venerdì 1 marzo 2013

C ' era una volta , una chiavetta USB ...

... Nuova di pacca. Utilizzata da me solo una volta per inserire i documenti per i biglietti d ' aereo per il viaggio in Estonia ... E portata ad un competentissimo negoziante che doveva semplicemente scaricarli e stamparmeli ...
( Avessi avuto una stampante in quel dove... )
Con lui , la chiavetta USB è morta.

In preda ad una giusta incxxx , sono tornata allo stile di un 'epoca antica nella quale mi dilettavo a trasformare .

Questo E' ORA cio' che è diventata : un collarino .


Ricavato da un manico di una borsa che stavo per buttare e che ho trasformato anch' essa ( prox post ), 2 gadgets metallici , cavo audio per cuffie , ganci ...
E' una cosa che mi diverte ( se per farla non utilizzo oggetti nuovi di pacca e rotti per incompetenza ) .
Non l' ho finito , sto' pensando ad altre applicazioni ...
E purtroppo non ho piu' l ' età per indossare certe cose : (

Nessun commento:

Posta un commento

POST + POPOLARI




Bloggers' Rights at EFF