"La bellezza è negli occhi di chi guarda."

Dedichero' questo blog ad atti casuali e non di arte ed espressioni in tutte le forme che riusciro' a concepire, siano esse solo idee, abbozzi o incompiuti.
Alcune volte il risultato sarà un nonsense, ad ogni modo anche cio' che non capiamo ha un suo perchè.
Il bello sta nel giocare...

venerdì 1 marzo 2013

Per la serie : Sorra et C. - L' INIZIO

... E dopo altro silenzio , ciao a tutti !!!
Ricomincio scrivendo anche se avevo promesso di mettere i vecchi stralci di vita in forma fumetto trash.
Ma. ...
Ok , penso di dovere delle spiegazioni riguardo le scene casalinghe fra me e Sorra ( e altri ) che descrivo ogni tanto.
Non nego che sono piccoli sfoghi messi sul ... " Ridere ". Ma nemmeno piu' di tanto perchè a furia di viverle , mi sono resa conto che nemmeno il quotidiano puo' essere definito .
Non metto " come " : avrei voluto scrivere " normale " ma è limitante e poi avrei scritto il falso perchè non credo nella normalità , cosi' indefinibile , pure lei ... Figuriamoci in una "normale quotidianità "! Semmai , ecco , puo' essere ripetitiva in alcuni gesti e parole , negativa poichè puo' cadere nella pochezza e nel nulla ...
Troppe volte rido per non piangere . Non sono l' unica , lo so .
All 'ennesima gag quotidiana , in un periodo fra i tanti di esaurimento , non ce l'ho fatta piu' ed ho cominciato a postare in G+ una prima scenetta buttandola giu' in stile storiella demenziale nonchè trash ma soprattutto tenendo conto che , nonostante alcune abbiano un senso , la base è sempre un NONSENSE.
Quindi ... Sono partita senza uno scopo , senza badare troppo alla forma scritta ( ero piu' brava da ragazza ), le mie sono osservazioni spontanee e la maggior parte scritte di getto ma svelo una cosa : ci sono state volte in cui Sorra stessa mi ha pregata di scrivere , anche se poi magari si lamenta dei leggeri spuxxx : ))
... E quando è cosi' devo prendere appunti perchè non ricordo i particolari .
Già , mi sono fatta sorprendere da momentaneo stupore all ' interno di alcuni momenti di vita , poichè visti e vissuti da punti di vista che alterano gli schemi .
Dopo la prima gag ne sono seguite altre e avrei voluto scriverle tutte , invece ne ho tralasciate parecchie e mi spiace perchè a quest ' ora avrei una vera e propria serie "a puntate". Alla fine mi divertivo anche !
Beh , ormai è fatta , dovessi ricordarmi una vecchia gag la trascrivero'.
Mentre qui , anche se ormai in questo blog ne ho scritte di piu' recenti , ripartiro' trascrivendo la prima che postai in G+.
...Senza scordarmi l ' intenzione di tramutarle in vignette ... Prima o poi ;P
Non ricordo il mese ma era l ' inverno del 2011 :

" CYBERPUNK - La scoperta .
 SORRA E' UN CYB . org . "

" Ho scoperto , naturalmente col tempo,
che c ' era qualcosa di strano in lei :
mia sorella non cresceva normalmente ,
non come tutti gli esseri umani , almeno .
Gli anni passavano e i suoi cambiamenti erano sempre piu' evidenti ...
Trovavo in giro per casa pezzi del suo corpo ( o quello che erano ) :
il materiale sembrava venire da un altro pianeta ...
... Io , questo , l ' ho tenuto per me a lungo ...
..............
Ma ora voglio diventare famosa e lo faro' pubblicare su Focus !
Dopo ( in ordine di apparizione ) :
- l ' allungaciglia
- di conseguenza , le ciglia finte
- non so se insieme o dopo . le unghie finte ( ma ora vuole la ricostruzione totale )
- il brillantino sul dente
- orecchini nonchè piercings vari ( ... e qui ha preso da me ? )
- il cambiamento della pelle in stile Michael Jackson al contrario
- tatuaggi
- tinture con conseguenti decolorazioni e ovviamente il traguardo alle extensions ( parlo dei "capelli " )
[ nota positiva : almeno lei non ha mai avuto i dredds coi bulloni - quelli veri - infilati nel mezzo hihi ! ] .
Fra ieri e oggi ( 2 giorni di lavoro che mi pagherà anche se dovessi lasciarle i buchi in testa ) , stò cercando di toglierle quelle cxxxx di extensions !!! Ve le raccomando ... Da togliere .
E' un ' operazione chirurgica.
La novità ???
PROSSIMAMENTE , IN UN FUTURO POST - UMANO MOLTO VICINO
CAMBIERA' IL SUO CORPO .
... PERCHE' LA PLASTICA E' IL SUO CIBO . "

Potevo finirla qui . Ma ho avuto istintivamente una veloce riflessione :
" ... Ma allora ... Chi ( COSA ) sono i miei genitori ? OO ! "
Non sono stata l 'unica . Mio padre aggiunse :
"... Senz ' altro si è rifatta anche il cervello . "






Nessun commento:

Posta un commento

POST + POPOLARI




Bloggers' Rights at EFF